Guida

close

Questa procedura guidata viene visualizzata perché abbiamo riconosciuto che lei ha un CH-LOGIN con lo stesso indirizzo e-mail del suo AGOV-Login o perché sta accedendo qui per la prima volta con il suo AGOV-Login.

Utilizziamo la procedura guidata per assicurarci che possa aggiornare facilmente il suo CH-LOGIN al suo AGOV-Login e che mantenga le sue autorizzazioni esistenti per le applicazioni federali.

Le raccomandiamo di eseguire l'aggiornamento correttamente. Un aggiornamento successivo non è purtroppo più possibile per motivi tecnici. La ringraziamo per il suo supporto e le auguriamo buona fortuna per l'aggiornamento.

Pagina di aiuto AGOV.

Avete bisogno del nostro aiuto? Informatevi sulla nostra pagina di aiuto.

Ops, qualcosa è andato storto

Cosa posso fare in caso di questo errore?

  1. Avvia un nuovo accesso richiamando nuovamente l'applicazione che desideri utilizzare.
  2. Controlli di non utilizzare link o segnalibri che puntano direttamente a AGOV-Login (URL con ch2a.eiam.admin.ch).

I motivi per cui viene visualizzata questa schermata possono essere diversi:

  1. Il tempo massimo per il login è scaduto.
  2. Ha tentato di accedere a un link (URL) che non può essere raggiunto direttamente.